Hack It™

Reply
antivirus free
view post Posted on 30/10/2009, 14:24Quote

= Programmer =

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 17:04

CITAZIONE (Surio06 @ 30/10/2009, 14:23)
BASTA FLAME! STATE LITIGANDO COME BIMBI CHE VOGLIONO DIMOSTRARE KE SONO BRAVI E SANNO TANTE COSE! QUI SI STA PARLANDO DI ANTIVIRUS NON DI QUANTO SIETE BRAVI

quoto con surio

HACK-IT 4 Ever

The_black_blood

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 14:35Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:17, 22 minuti fa

Io non sto litigando, lui mi ha dato dell'idiota! Comunque non devo dimostrare nulla a nessuno, io sono qui per divertirmi un pò e trascorrere un pò di tempo con qualche appassionato come me. Se non vi sta bene, vi dico arrivederci molto velocemente non vi preoccupate. E per quanto riguarda la frase quotata detta da Surio, vi ricordo che non sono stato io a dire "faccio parte di un team di sicurezza" ma va... di insicurezza casomai con NOD! Comunque fate come volete. Non mi frega, se vi serve una mano sapete dove trovarmi. Ciao.

"Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti."

image

image

image

19/11 18:52 . D a v i d e .: Vuol dire che lo hai distrutto asd
19/11 18:51 IC3BR34K3R: Che vuoi dire Davide?
19/11 18:51 . D a v i d e .: OWNED
19/11 18:48 IC3BR34K3R: Ah dimenticavo... un hacker non dice mai di essere tale. Bona serata di nuovo! :ciao:
19/11 18:48 IC3BR34K3R: Un hacker dovrebbe aver già attivo un antivirus sul proprio PC. E un hacker, saprebbe benissimo che il primo antivirus da utilizzare, facile, veloce e gratuito... è il proprio cervello. Non aggiungo altro per non umiliarti ulteriormente. Ti auguro una buona serata. ^^
19/11 18:46 IC3BR34K3R: Un hacker non si preoccupa di un virus, ma lo blocca prima che faccia danni e ne analizza il funzionamento.
19/11 18:45 IC3BR34K3R: Sei un hacker??? Wow... vedi non voglio contraddirti ma sono sicuro che tu non sappia neanche cosa significhi la parola "Hacker"... Vedi un hacker si difende benissimo da solo senza bisogno di chiedere aiuto in maniera così fragorosa come hai fatto tu.
19/11 18:39 .:{~MasterHackerChief»}:.: NON è quello il problema è che essendo un hacker se cosa devo fare ma non ho un antivirus al momento ed ho bisogno di quello a breve mi rosicherà tutto il pc!
19/11 18:33 IC3BR34K3R: Ti ho risposto Chief, ma non ti scaldare tanto per un Trojan su... non serve scrivere in CAPS e in rosso sulla Tagboard!
19/11 18:27 .:{~MasterHackerChief»}:.:
SCUSATEMU POTETE VEDERE IN DOWNLOAD RICHIESTA AVIRA PERFAVORE è URGENTISSIMO HO UN TROJAN HORSE CHE MI TSA DISTRUGGENDO IL PC E VOI SIETE LA MIA UNICA SPERANZA FATE IN FRETTA VI SCONGIURO!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:10Quote

= Guru of H-I =

Group: Gold Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:11

CITAZIONE
Bene... ma si dai installiamo pure NOD32 tutti appassionatamente allora!

Tanto NOD32 è il migliore di tutti, :sisi: è il migliore! Informati o perlomeno accertati di sapere quello che stai dicendo prima di parlare. Dai un'occhiata QUI coso...

eh si , divertimento , trascorrere un pò di tempo con qualche appassionato come te ,insicurezza ...
ma va... se avevo sbagliato a dire qualcosa me lo dicevi con calma spigandomi il perchè, ora voglio che tu mi dica perchè cel'hai con nod32 ...
inoltre a me non me ne frega un cazzo se sei un tecnico e ti occupi di elettronica ed informatica, ciò dimostra che non sai fare il tuo lavoro , e ti spiego il motivo:
di solito le comparative indicano che tipo di malware si è andato a ricercare (es: trojan, script virus , rootkit , macro virus , worms, bots ecc..) , livello euristico e metodo di rilevazione , numero di falsi-positivi , controllo browser ,controllo email ecc...
la comparativa che mi hai presentato indica delle percentuali e basta ...
io ho consigliato NOD32 x la velocità nelle scansione , perchè ha una buona euristica , e un numero relativamente basso di falsi-positivi;
ho consigliato a-squared free per l'elevato numero di rilevamenti in quanto sfrutta la tecnologia di scansione "IKARUS" che tu conoscerai sicuramente visto che sei " un tecnico e ti occupi di elettronica ed informatica " -.-
e tengo a precisare che :
1- non sono un ragazzino delle medie
2- io ti ho dato dell'idiota perchè tu mi hai offeso senza un motivo preciso..
3- io sarei anche stato disposto a discutere con te di questa cosa visto che sei "un tecnico e ti occupi di elettronica ed informatica" ma visto che sei tu che hai iniziato il flame , non me ne frega nulla , vai per la tua strada e continua a sparare cazzate , tanto sei tu che ci perdi ... perchè se continui ad offendere la gente non avrai mai un confronto.

image
image

image

image
image

image
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

Sta guardando un sito di telecomunicazioni e fuori c'è il sole, è una bella giornata ma lui è lì davanti al suo computer.
*Non esci con i tuoi amici? è una bella giornata
*No, non ho voglia
La madre se ne va e lui rimane lì, piegato sul computer a battere sulla tastiera.
"Magari..." pensa, e dopo dieci minuti trova il bug.
Una semplice sql injection ed è dentro. Puo' vedere tutte le cartelle, tutti i dati dell'amministratore, lui ha il "potere", il potere di cancellare tutto.... ma non lo fa.
Trova la mail dell'amministratore, apre il telnet ed invia una mail avvertendolo del bug... come ha già fatto molte volte.
Si è sempre detto che per inviare mail anonime con programmi fatti da altri è da sfigati perciò usa il telnet.
Continua a girare per il web... entra in un forum, è pieno di bambini che vogliono diventare "hacker", vogliono defacciare siti o rubare le pass del loro "migliore amico" per farsi chiamare "hacker" e sentirsi come tale.
Gli amici lo chiamano così... HACKER... ma lui non si sente così, lui è un appassionato, gli piace usare il computer.
Conosce il : C,C++,PHP,HTML,PERL,Javascript,Phyton e molte altre cose.
Non partecipa ai forum, si disinteressa delle cose che ci sono già scritte perchè lui le sà... ma naviga nel web per sapere di più, avido di concetti e di informazioni.
*amore è pronto! dai, vieni a tavola.
Esce dal forum, disabilita il proxy e chiude il browser, avvia l'Antivirus e va a lavarsi le mani.
Lui quel giorno si è divertito, più dei suoi amici, più dei bimbetti che hanno sperato invano che qualcuno rispondesse ai loro topic.
Lui è un Hacker, non è cosciente di esserlo ma lo è.

L'hacker,
by lolloclat

Se copiate sto testo mettete l'autore
... geni del male ...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/10/2009, 08:04Quote

Allora... tengo a precisare che con i tuoi modi di fare non mi provochi nessuna reazione. Non sento di essere un idiota come tu hai detto che sono, non sto sparando cazzate in quanto se parlo evidentemente un fondamento di logica ce lo sto mettendo! Quindi ora ti consiglio inanzitutto di calmarti, smetterla di cercar di farmi passare per un deficiente e magari iniziare a leggerti un pò qualcosa. Così giusto per tenerti informato almeno per quello che riguarda il campo degli antivirus.

Punto secondo, l'antivirus da solo non basta per assicurare una protezione adeguata a quello schifo di sistema operativo che è Windows (io uso un imac, non sono poi così tanto scemo non credi?). L'antivirus di per se non assicura infatti tutta la protezione di cui si ha bisogno, l'ideale sarebbe di affiancargli un buon Antispyware e comunque un software di pulizia (tipo CCleaner o TuneUp che aiuti a mantenere Windows pulito). Per quanto riguarda il tipo di scansioni...
CITAZIONE
o ho consigliato NOD32 x la velocità nelle scansione , perchè ha una buona euristica , e un numero relativamente basso di falsi-positivi;
ho consigliato a-squared free per l'elevato numero di rilevamenti in quanto sfrutta la tecnologia di scansione "IKARUS" che tu conoscerai sicuramente visto che sei " un tecnico e ti occupi di elettronica ed informatica " -.-

a me non frega un cazzo sul tipo di scansione che effettua, IKARUS PASQUALE o GIANNASTASIA... capisci? A me interessa che sia efficente, veloce con un numero basso di falsi positivi... ma sopratutto che abbia un buon livello di protezione su se stesso (infatti come tu saprai alcuni tipi di malaware vanno ad intaccare le funzioni di certi antivirus rendendoli come degli agenllini indifesi). Non credere che io parli così tanto per fare, ho provato: NOD32, Norton Internet Security (quasi tutte le versioni), Kaspersky Antivirus, ClamAV, Avast, Avira, AVG e non mi ricordo ancora quant'altro! Ogni computer sitemato da me o dai miei colleghi di lavoro e, che aveva problemi di virus... indovina un pò? Aveva installato su NOD32 (per il buon 80% delle volte), problemi su problemi. Ora, non sparo cazzate, ma ti dico perché ho potuto vedere con i miei occhi quanto inefficiente sia quell'antivirus che a te piace tanto. Indipendentemente dal tipo di scansione che usa. N.B. non serve fare il saputello, IKARUS e quant'altro... pensi che me ne freghi qualcosa di quello che sai? Non ti aiuta a migliorare NOD32 il sapere che tipo di scansione usa. Argomento chiuso. Al prossimo tentativo di farmi passare da scemo o idiota prenderò provvedimenti. Buona Giornata Lolloclat.

CONSIGLIO

Avast antivirus o Avira Antivirus o AVG antivirus. Affiancandogli antispyware del calibro di Spyware Doctor - Malawarebites antimalaware - Spybot search and destroy - Sophos antirootkit (sai cos è un rootkit vero lolloclat?). Poi comunque dipende tutto dal sistema operativo e dall'hardware. Giostrate un pò voi questa suite. Non dimenticatevi CCleaner per pulire o comunque alternativa a pagamento TuneUP. Ciao ragazzi.

image

image

image

19/11 18:48 IC3BR34K3R: Ah dimenticavo... un hacker non dice mai di essere tale. Bona serata di nuovo! :ciao:
19/11 18:48 IC3BR34K3R: Un hacker dovrebbe aver già attivo un antivirus sul proprio PC. E un hacker, saprebbe benissimo che il primo antivirus da utilizzare, facile, veloce e gratuito... è il proprio cervello. Non aggiungo altro per non umiliarti ulteriormente. Ti auguro una buona serata. ^^
19/11 18:46 IC3BR34K3R: Un hacker non si preoccupa di un virus, ma lo blocca prima che faccia danni e ne analizza il funzionamento.
19/11 18:45 IC3BR34K3R: Sei un hacker??? Wow... vedi non voglio contraddirti ma sono sicuro che tu non sappia neanche cosa significhi la parola "Hacker"... Vedi un hacker si difende benissimo da solo senza bisogno di chiedere aiuto in maniera così fragorosa come hai fatto tu.
19/11 18:39 .:{~MasterHackerChief»}:.: NON è quello il problema è che essendo un hacker se cosa devo fare ma non ho un antivirus al momento ed ho bisogno di quello a breve mi rosicherà tutto il pc!
19/11 18:33 IC3BR34K3R: Ti ho risposto Chief, ma non ti scaldare tanto per un Trojan su... non serve scrivere in CAPS e in rosso sulla Tagboard!
SCUSATEMU POTETE VEDERE IN DOWNLOAD RICHIESTA AVIRA PERFAVORE è URGENTISSIMO HO UN TROJAN HORSE CHE MI TSA DISTRUGGENDO IL PC E VOI SIETE LA MIA UNICA SPERANZA FATE IN FRETTA VI SCONGIURO!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 11:54Quote

= Guru of H-I =

oh , questo si chiama parlare...
sinceramente li ho provati un pò tutti anche io , nod32,avast, avira(secondo me è il miglore ma ne parlerò dopo), norton(-.-), bitdefender, calm av ,mc afee ecc...
ho consigliato avira antivir free ma la versione free, non avendo alcune cose, non ti dà una protezione al 100% verso tutti i tipi di infezione,spam,pishing ecc... per quello che ho proposto nod32..
infatti ne noti ho consigliato anche un antispyware e un firewall...
va benissimo CCleaner atfcleaner o altri...
per l'antirootkit , so cos'è ma non lo consiglio a meno che uno non abbia un rootkit oppure abbia un'infezione che ci assomigli molto.
io mi sono sentito offeso per il modo in cui mi hai attaccato, se non sei d'accordo con un utente a riguardo dei consigli che esso dà, spiegagli come hai fatto ora il perchè.

image
image

image

image
image

image
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

Sta guardando un sito di telecomunicazioni e fuori c'è il sole, è una bella giornata ma lui è lì davanti al suo computer.
*No, non ho voglia
La madre se ne va e lui rimane lì, piegato sul computer a battere sulla tastiera.
Una semplice sql injection ed è dentro. Puo' vedere tutte le cartelle, tutti i dati dell'amministratore, lui ha il "potere", il potere di cancellare tutto.... ma non lo fa.
Trova la mail dell'amministratore, apre il telnet ed invia una mail avvertendolo del bug... come ha già fatto molte volte.
Si è sempre detto che per inviare mail anonime con programmi fatti da altri è da sfigati perciò usa il telnet.
Continua a girare per il web... entra in un forum, è pieno di bambini che vogliono diventare "hacker", vogliono defacciare siti o rubare le pass del loro "migliore amico" per farsi chiamare "hacker" e sentirsi come tale.
Gli amici lo chiamano così... HACKER... ma lui non si sente così, lui è un appassionato, gli piace usare il computer.
Non partecipa ai forum, si disinteressa delle cose che ci sono già scritte perchè lui le sà... ma naviga nel web per sapere di più, avido di concetti e di informazioni.
Esce dal forum, disabilita il proxy e chiude il browser, avvia l'Antivirus e va a lavarsi le mani.
Lui quel giorno si è divertito, più dei suoi amici, più dei bimbetti che hanno sperato invano che qualcuno rispondesse ai loro topic.

L'hacker,
by lolloclat

... geni del male ...

view post Posted on 31/10/2009, 13:58Quote

Ti chiedo scusa allora lolloclat, io sono un pò aggressivo nel parlare lo ammetto ma non volevo offenderti! Comunque se avessi bisogno o chiunque ne abbia bisogno di un antirootkit provi con questo qui.

Sophos Antirootkit click per il download.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:52Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:21

Così si fa ragazzi, bisogna chiarire le questioni con educazione e rispetto ;)
Se volete un mio consiglio, installatevi linux che non serve l'antivirus ma un po' di prudenza nel web ci vuole sempre :D
Se posso dare un mio consiglio di sicurezza informatica, io mi trovo abbastanza bene con questi programmi:
CCleaner, Karpesky Internet Security 2010 ( che è a pagamento ) però uno free ottimo a mio parere è Avast.
Poi dipende dal computer il tipo di antivirus da installare, per esempio tempo fa su un portatile ho installato Karkespy che al riavvio del sistema era rallentato di 5 minuti buoni su un windows vista ( vista bleah :P ).
Un metodo per evitare queste infezzioni è visitare siti sicuri e affidabili che voi conoscete. Altre persone vi potranno dare dei consigli migliori dei miei quindi non mi soffermo molto si questo argomento.
Vado un po' in OT anche se credo che sia necessario.
Mi rivolgo soprattuto a ruslan, i quote a mio parere sono inutili :( se l'ha già detto un altro membro dello staff, il topic è inutile - fine ot.

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:30Quote

= Guru of H-I =

CITAZIONE
Ti chiedo scusa allora lolloclat, io sono un pò aggressivo nel parlare lo ammetto ma non volevo offenderti!

e io ti chiedo scusa per la storia dell'idiota ecc... :)
sophos antirootkit è un ottimo programma , bravo

image
image

image

image
image

image
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

*No, non ho voglia

L'hacker,
by lolloclat

... geni del male ...

22 replies since 18/9/2009, 06:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All